top of page
  • Immagine del redattoreSilvio Mancinelli

Maurizio Blatto – Sto ascoltando dei dischi



Leggere questo libro è stato interessante, lo è stato ancora di più per il fatto che la morte di mia madre ha creato un vuoto nella mia vita. Come per Maurizio , anche per me la musica ha una valenza particolare. Le note mi hanno accompagnato fin da piccolo, ed anche la voce di mia madre la domenica che cantava le canzoni mentre cucinava. Il libro di Maurizio parla di tutti tante band, alcune delle quali non conosco e ho fatto l'elenco di quello che devo ascoltare. Un bel libro che parla di musica non in maniera nozionistica, ma intima, perchè, anche se ora non riesco ad ascoltare nulla, o a scrivere nulla su nessun disco, so che ad un certo punto mi tornerà la voglia e mi salverà ancora nei momenti tristi.

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page